giovedì 24 novembre 2011

Finalmente Fartlek!


Eroica prestazione quella del Fartlek sull'ostile campo del cotral. Con una formazione completamente rimaneggiata , quattro nuovi innesti , e con un nuovo portiere , i nostri riescono a giocare un grande match. Ottimo il reparto difensivo capitanato da Biallows. Le incursioni avversarie trovano sempre un alt sul loro cammino sia al centro che sulle fasce. Repentine le ripartenze. Centrocampo di livello con Simone centrale , Valerio e Mirketto Ranieri che produce una immane quantità di gioco. La loro "danza del goal" fa male a gli avversari ed si rivela letale per un grandissimo portiere che sebbene abbia grandi capacità "nulla puoi" contro i nostri palloni "scagliati nel suo feudo ". Grandi tutti e grazie a nome di tutta la squadra per chi ieri ci è venuto ad aiutare e ha reso possibile il fatto di giocare la partita.

ALESSIO: voto 6 al suo primo match non demerita. Nulla puote su l'unica rete subita
SIMON: voto 8 "sembra il papa al vaticano" la zona è sua. Si prende ogni pallone che transita in area non lasciando giocare gli avversari. Mi viene da dire "HABEMUS PAPAM" sulla prestazione di ieri. Dirige anche con maestria i compagni di reparto visto il ruolo di capitano.
VALERIO: voto 7 grande match. Oggi decide di mettere a disposizione della squadra le sue capacità e i risultati non tardano ad arrivare. Tanti i palloni giocati, i passaggi filtranti, e buona anche la complica bocca chiusa ità con i compagni.
MIRKETTO RANIERI: voto 7 tralasciando quelle 3 o 4 occasioni in cui si inerpica in improbabile dribbling , che se lo fai a me ti asporto il menisco sul campo direttamente, una grande prestazione. Importante in fase di costruzione, conclude sullo specchio in piu di un occasione. Essenziale per il centro campo.
SIMONE: voto 7,5 a bocca chiusa e con tranquillità controlla il centrocampo. Fluidifica il gioco a centrocampo dando stabilità al reparto. Sempre presente in fase di costruzione dell'azione da sicurezza anche alle retrovie.

Nessun commento:

IL MISTERARIO

Il misterario è il modo in cui tutti noi dovremmo rispondere...ma soprattutto è un insegnamento per capire che fare certe domande è...inutile... ;P

Interlocutore: "Mister, ma se stasera piove?"
Mister: "Nel calcio non esiste la pioggia..."

Interlocutore: "Mister, ho fatto 95 addominali e 100 flessioni...(sto a schiattà, nn ce la faccio a farne di più...)"
Mister: "Bravo!!! Fanne altre 20 e 20, và!"

Interlocutore: "Mister, mi brucia la gamba..."
Mister: "E' solo un po' di periostite, vai...continua a correre..."

Interlocutore: "...ma mi brucia ancora!!!"
Mister: "eh...la periostite è così..."

Interlocutore: "Mister, non ci avevo pensato! "
Mister: "Per questo io sono Mister e tu no..."


Visitatori